descrizione immagine

Accesso all'informazione

Dettagli della notizia

Organizzazione e attività dell’ente, sia politica che amministrativa, gli obblighi di trasparenza, gli atti, la documentazione e i servizi.

Non è stato trovato alcun contenuto collegato a questo argomento

Pubblicata il - 09/01/2024
Avviso di interruzione programmata del servizio idrico

Per urgenti lavori di manutenzione , a partire dalle ore 09:00 del giorno 09/01/2024 , si verificheranno interruzioni del servizio idrico.

Pubblicata il - 02/01/2024
Interruzione servizio idrico

A causa di un improvviso guasto agli impianti abbiamo interrotto il servizio idrico limitatamente alla localià Oliveto SS18 e zone limitrofe, ricadente nella frazione di Villamare.

Interruzione servizio idrico

Interruzione servizio idrico

A causa di un improvviso guasto agli impianti abbiamo interrotto il servizio idrico limitatamente alla localià Oliveto SS18 e zone limitrofe, ricadente nella frazione di Villamare.

02/01/2024

Pubblicata il - 13/12/2023
Avviso di interruzione del servizio idrico

A causa di un improvviso guasto agli impianti abbiamo interrotto il servizio idrico limitatamente alle vie: Giacomo Leopardi- Belvedere - Fortino e zone limitrofe

Servizi

Istanza di Autorizzazione Paesaggistica

Tale istanza stabilisce le procedure per la tutela e la valorizzazione dei beni paesaggistici e culturali.  

Servizi

Istanza di accesso generalizzato

Descrizione L ’ Accesso civico "generalizzato" è il diritto per chiunque di accedere a dati e documenti detenuti dall ’ Ente.  

Servizi

Istanza di accesso civico

Descrizione L'accesso civico, previsto dall'art. 5, c. 1 del D. Lgs. n. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Ente ne abbia omesso la pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del proprio sito web istituzionale..

Documenti pubblici

Percorsi turistici per la promozione della Campania

Il Comune di Vibonati riceve una comunicazione dalla Giunta Regionale della Campania riguardante un programma di percorsi turistici per la promozione della regione. Il programma coprirà il periodo da giugno 2023 a maggio 2024. Il Comune registra la comunicazione e la invia alle apposite direzioni generali.

Documenti pubblici

Protocollo di Intesa per lo sviluppo turistico e la tutela ambientale

La Regione Campania ha stabilito un Protocollo di Intesa per promuovere lo sviluppo turistico e la tutela ambientale su un vasto territorio. L'obiettivo è migliorare i servizi turistici e la qualità ambientale per favorire lo sviluppo economico e sociale delle comunità coinvolte. La Regione ha anche previsto specifici obiettivi per la promozione turistica e l'integrazione dell'offerta turistica dei territori. Sarà avviato un Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale.

Documenti pubblici

PROGRAMMA DI PERCORSI TURISTICO-CULTURALI NATURALISTICI ED ENOGASTRONOMICI

La Giunta Comunale del Comune di Vibonati si è riunita per deliberare sul programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania, per il periodo giugno 2023-maggio 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send